
Monica Laura Mazzocchi
La voce della digitalizzazione e del controllo di gestione
"Comincia col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all’improvviso farai l’impossibile.” (San Francesco d'Assisi)
Si candida per rafforzare una professione moderna, digitale e vicina alle esigenze degli iscritti.
Monica Laura Mazzocchi è Dottore Commercialista e Revisore Legale, con esperienza nella consulenza contabile, societaria e fiscale alle imprese, in particolare nei percorsi di crescita, riorganizzazione, operazioni di M&A e passaggi generazionali.
Sta frequentando un Master Universitario per CFO, con l’obiettivo di rafforzare le competenze nel controllo di gestione e negli assetti organizzativi innovativi, in linea con un modello di commercialista che affianca l’impresa come partner strategico.
Appassionata di informatica e analisi dei dati, ha fatto parte della Commissione Industria 4.0 ed è oggi Vicepresidente della Commissione Digitalizzazione degli Studi Professionali dell’Ordine di Milano.
È Revisore della Fondazione ODCEC Milano e crede nella formazione gratuita come strumento essenziale di crescita per la categoria. La sua candidatura nasce dalla volontà di contribuire allo sviluppo di una professione sempre più digitale, evoluta e orientata al valore per gli iscritti.